|
|
Sito •
Iscriviti • FAQ
• Cerca • Login |
|
Oggi è ven set 10, 2010 3:12 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Nel caso venisse riproposto, dovre preferireste giocarci?
Nel caso venisse riproposto, dovre preferireste giocarci?
| Autore |
Messaggio |
|
Bindfolded™
Moderatore Globale
Iscritto il: mer dic 10, 2008 10:40 am Messaggi: 3314 Località: Desio Sesso: M Capitolo preferito: CVX Xbox 360 Tag: Estatheman
|
 Re: Nel caso venisse riproposto, dovre preferireste giocarci?
Neme ha scritto: 360, se pero non se po scegliere DS. Cmq spero non lo facciano mai su portatile, lo vorrei potentissimo e non su 3 pollici cacati too true... pure io lo vorrei su una console potente un re portatile, apparte un porting non lo vorrei, come ho sempre detto il GS su ds verrebbe da dio a mio parere, vedere dementium...
 A tanti, se non a tutti, è capitato di innamorarsi della persona sbagliata, quella che ci pare perfetta, fatta apposta per noi, ma che invece nella realtà non ci corrisponde. Farsi rovinare la vita sperando in un improbabile cambiamento secondo me è la cosa più stupida che si possa fare... io sono uno di quegli stupidi
|
| mar mar 02, 2010 1:40 am |
|
 |
|
Angerfist
Crimson Head
Iscritto il: mer dic 10, 2008 7:04 pm Messaggi: 1377 Località: Alghero - Sardegna Sesso: M Capitolo preferito: Resident Evil 5 Xbox 360 Tag: Grief9
|
PSP ovviamente ma tanto è già uscito nel psn straniero chissà se arriverà anche qua in europa, mi pare RE2 e pure RE3 anche se lo mettessero nel marketplace della xbox sarebbe troppo bello temo non lo faranno mai però 
| mar mar 02, 2010 11:21 pm |
|
 |
|
Luca 25
Amministratore
Iscritto il: mar dic 09, 2008 4:10 am Messaggi: 6331 Località: Rimini Capitolo preferito: Resident Evil Rebirth Wii Tag: 4351-4228-0916-7206
|
In digital delivery, manco morto. 

|
| mer mar 03, 2010 1:48 am |
|
 |
|
.kappa
Cerberus
Iscritto il: mer gen 14, 2009 5:24 pm Messaggi: 55 Località: Messina
|
Nintendo DS 
|
| mer mar 17, 2010 5:19 pm |
|
 |
|
Albert Wesker 92
Cerberus
Iscritto il: mar ago 17, 2010 10:32 pm Messaggi: 87 Località: Bari Sesso: M Capitolo preferito: Resident Evil 3,2,Code Veronic Xbox 360 Tag: dariomgs PS3 Tag: leggendary92
|
non so...se si potesse, preferirei che uscisse su entrambe cosi' da soddisfare tutti i consumatori. Cmq se proprio devo, credo PSP...in quanto la ritengo un filino piu' comoda...ma solo per questo...

|
| gio ago 19, 2010 2:50 pm |
|
 |
|