| Autore |
Messaggio |
|
Miki944
Utente Storico
Iscritto il: dom gen 11, 2009 11:01 pm Messaggi: 978 Località: Ravenna Sesso: M Capitolo preferito: Re Rebirth/Re cvx/Re4/Re5 PS3 Tag: Miki944 Wii Tag: Miki944 DS Tag: Miki944
|
 Re: [Topic ufficiale] Resident Evil 4
Bindfolded ha scritto: il tuo primo re fu il 4???? wow, ma quanti anni hai? Ma che discorso è magari l'ha scoperto un po' più tardi rispetto ad altri....,pure io ho scoperto re grazie al 4 e poi me li sono pigliati tutti dallo 0 godendomeli moltissimo. 
| ven feb 20, 2009 4:08 pm |
|
 |
|
Zombie killer
Zombie
Iscritto il: mer dic 10, 2008 3:31 pm Messaggi: 739 Località: Abruzzo Capitolo preferito: Resident Evil 4 Wii edition
|
Plz domanda. Ragà ma una volta finito il gioco come faccio a continuarlo (sempre con tutti le armi sbloccate e vari extra portati dietro) ad un'altra difficoltà?? Lo sto facendo a quella della prima volta e mi annoio tantissimo a battere i boss 
| mer mar 11, 2009 9:07 pm |
|
 |
|
Oni
Redazione
Iscritto il: mar dic 09, 2008 8:44 pm Messaggi: 4779 Località: Who knows? Sesso: M Capitolo preferito: Tutti,ma proprio TUTTI Wii Tag: 0964-8539-8120-8506 PC Tag: Oni
|
purtroppo (mah insomma,forse è meglio cosi) non puoi,o fai la stessa o ne inizi un altra difficoltà 
_________________ http://www.playfire.com/_Oni_/games/owns  Codice Amico Smash Bros 4855-6643-0611 The Conduit 2579-3612-4090
|
| mer mar 11, 2009 9:18 pm |
|
 |
|
Zenobio
Zombie
Iscritto il: lun feb 02, 2009 6:31 pm Messaggi: 364 Località: Umbria Sesso: M Capitolo preferito: RE - Code Veronica: X -
|
Miki944 ha scritto: Bindfolded ha scritto: il tuo primo re fu il 4???? wow, ma quanti anni hai? Ma che discorso è magari l'ha scoperto un po' più tardi rispetto ad altri....,pure io ho scoperto re grazie al 4 e poi me li sono pigliati tutti dallo 0 godendomeli moltissimo.  un sacco di gente nel forum ha scoperto RE grazie al 4, mi sembra che alcuni abbiano giocato solo il 4 
|
| mer mar 11, 2009 10:24 pm |
|
 |
|
Angerfist
Crimson Head
Iscritto il: mer dic 10, 2008 7:04 pm Messaggi: 1377 Località: Alghero - Sardegna Sesso: M Capitolo preferito: Resident Evil 5 Xbox 360 Tag: Grief9
|
Zombie killer ha scritto: Plz domanda. Ragà ma una volta finito il gioco come faccio a continuarlo (sempre con tutti le armi sbloccate e vari extra portati dietro) ad un'altra difficoltà?? Lo sto facendo a quella della prima volta e mi annoio tantissimo a battere i boss  purtroppo è così a volte mi tocca finirlo per forza per riniziarlo 
| ven mar 13, 2009 9:34 pm |
|
 |
|
Miki944
Utente Storico
Iscritto il: dom gen 11, 2009 11:01 pm Messaggi: 978 Località: Ravenna Sesso: M Capitolo preferito: Re Rebirth/Re cvx/Re4/Re5 PS3 Tag: Miki944 Wii Tag: Miki944 DS Tag: Miki944
|
Zenobio ha scritto: Miki944 ha scritto: Bindfolded ha scritto: il tuo primo re fu il 4???? wow, ma quanti anni hai? Ma che discorso è magari l'ha scoperto un po' più tardi rispetto ad altri....,pure io ho scoperto re grazie al 4 e poi me li sono pigliati tutti dallo 0 godendomeli moltissimo.  un sacco di gente nel forum ha scoperto RE grazie al 4, mi sembra che alcuni abbiano giocato solo il 4  Appunto,io ho scoperto re grazie al 4,ma nn me ne faccio un dramma,mi piacciono da morire anche gli altri.... 
| sab mar 28, 2009 3:31 pm |
|
 |
|
mario_sassari
Cerberus
Iscritto il: mer feb 25, 2009 1:25 am Messaggi: 118 Località: Sassari Sesso: M Capitolo preferito: Resident Evil 2 Xbox 360 Tag: mariosassari90
|
capitolo molto originila eper gran parte della storyline.. peccato ke si rovini 1pò all arrivo nell isola dove diventa troppo action.. con sti soldati che secondo me non ci stanno a far nulla.. del resto.. credo, nonostante le diverse critiche, che sia un ottimo survival.. specialmente all inizio. dai.. il villaggio fà cacà.. è ke noi siam abituati a gioconi da non dormire la notte come rebirth, re2 e re zero..xò fà il suo effetto e la sua bella figura.. si si.. bellissimo gioco!! oserei anke capolavoro.. si merita un 8.5 - 9 
|
| mar mar 31, 2009 10:01 am |
|
 |
|
Zenobio
Zombie
Iscritto il: lun feb 02, 2009 6:31 pm Messaggi: 364 Località: Umbria Sesso: M Capitolo preferito: RE - Code Veronica: X -
|
quoto mario assolutamente...ormai noi siamo anche immuni ai luoghi tetri xD
|
| mar mar 31, 2009 5:15 pm |
|
 |
|
Squall Leonheart S. Kennedy 94
Corvo
Iscritto il: ven mar 27, 2009 4:35 pm Messaggi: 16 Sesso: M Capitolo preferito: resident evil 4 PS3 Tag: federikopeppe94
|
io questo resident evil lo adoro è il mio preferito non solo per il fatto del action ma anche perchè i filmati e i personaggi sono fatti molto bene nonostante sia per playstation 2  poi anche perchè leon è il mio preferito mi è piaciuto molto in resident evil 2 e nel film resident evil degeneration
|
| mer apr 01, 2009 4:29 pm |
|
 |
|
Angerfist
Crimson Head
Iscritto il: mer dic 10, 2008 7:04 pm Messaggi: 1377 Località: Alghero - Sardegna Sesso: M Capitolo preferito: Resident Evil 5 Xbox 360 Tag: Grief9
|
Squall Leonheart S. Kennedy 94 ha scritto: io questo resident evil lo adoro è il mio preferito non solo per il fatto del action ma anche perchè i filmati e i personaggi sono fatti molto bene nonostante sia per playstation 2  poi anche perchè leon è il mio preferito mi è piaciuto molto in resident evil 2 e nel film resident evil degeneration RE4 mica è solo per PS2, i filmati nella versione PS2 non sono poi fatti così bene perchè non sono in tempo reale mentre nel GC lo sono ed è uscito prima
| mer apr 01, 2009 4:57 pm |
|
 |
|
Uvan
Cerberus
|
innovativo  migliore del 5  ma ha portato la serie su una strada senza ritorno 
| gio ago 06, 2009 1:18 am |
|
 |
|
KingOfPatch
Crimson Head
Iscritto il: mer dic 10, 2008 2:16 am Messaggi: 1054 Località: Roma Sesso: M Capitolo preferito: Resident Evil 3 PS3 Tag: CMPunk91
|
Uvan ha scritto: innovativo  migliore del 5  ma ha portato la serie su una strada senza ritorno  quoto 

|
| gio ago 06, 2009 1:28 am |
|
 |
|
zamor_r3
Cerberus
Iscritto il: lun ago 03, 2009 11:55 am Messaggi: 60 Capitolo preferito: Resident Evil 3: Nemesis PS3 Tag: superanto94
|
Uvan ha scritto: innovativo  migliore del 5  ma ha portato la serie su una strada senza ritorno  Se parliamo di trama allora per ora (per quel poco che ancora giocato al 5) è superiore, però la grafica e le ambientazioni sono spettacolari nel 5 Buoni action, ma horror assolutamente no.
|
| gio ago 06, 2009 4:14 pm |
|
 |
|
Dannguerrero
Cerberus
Iscritto il: mar set 29, 2009 1:21 pm Messaggi: 103 Località: Dietro di te Sesso: M
|
Come gioco action è uno dei migliori che ho mai visto, come RE lascia un po' a desiderare.. Anche se ha quel non so chè che mi piace parecchio 
|
| mar set 29, 2009 1:52 pm |
|
 |
|
Angerfist
Crimson Head
|
A pensarci bene secondo me è perchè ci mettono troppe mitragliatrici fisse e lanciarazzi verso la fine del gioco sia per il 3 e per il 4... basta vedere il pezzo dell' isola.. le ambientazioni migliore secondo me sono il villaggio dei ganados e lo stesso a RE5 l' inizio del gioco è stupendo, poi andando avanti diventa troppo action con sparatorie e razzi che ti arrivano li ho apprezzati entrambi ma secondo me cambiando ambientazioni e nemici si poteva fare qualcosa di buono in entrambi.
| sab feb 20, 2010 1:30 pm |
|
 |
|