| Autore |
Messaggio |
|
Luca 25
Amministratore
Iscritto il: mar dic 09, 2008 4:10 am Messaggi: 6331 Località: Rimini Capitolo preferito: Resident Evil Rebirth Wii Tag: 4351-4228-0916-7206
|
 Re: Concorso Letterario...
Regista96 ha scritto: mi sembra abbastanza interessante,intrigante magari... desidererei concorrere. Ok, ti aggiungo.

|
| sab gen 02, 2010 3:18 am |
|
 |
|
muza
Zombie
Iscritto il: ven dic 12, 2008 2:07 am Messaggi: 448 Sesso: F Capitolo preferito: RE 2 PS3 Tag: muzakiller
|
visto che non avevo da fare ho provato a scrivere , m' è venuto un novel in prima persona , se mi piace come viene m' iscrivo 
| mar gen 12, 2010 2:29 am |
|
 |
|
SQUB
Utente Storico
Iscritto il: mar dic 09, 2008 11:45 pm Messaggi: 2558 Località: Firenze Sesso: M Capitolo preferito: RE2/RE CVX Xbox 360 Tag: SQUBxSQUB PC Tag: SQUB
|
muza ha scritto: visto che non avevo da fare ho provato a scrivere , m' è venuto un novel in prima persona , se mi piace come viene m' iscrivo  mmm ma il punto di partenza e altre cose dovranno essere uguali per tutti e saranno dati all'inizio del conocorso, quindi iscriviti e poi se non ti viene nulla in di decente ti ritiri (così come farò io in quel caso)
marcosso ha scritto: squb è giocherellone è sempre a fare costruzioni con la carta semitrasparente e con una linea di colla e con della roba marroncina sul verdognolo sminuzzata a piccoli pezzi per fare un bel paesaggio  "Io faccio politica pure quando respiro, mica scrivo musica giocando a Guitar Hero. Questi argomenti mi fanno sentire vivo in mezzo a troppi zombie da Resident Evil . Macché divo, mi chiudo a riccio più di Sonic, fino a che non perdo l'armatura come a Ghost'n'Goblins. Mi metto a nudo io, non mi nascondo come Snake in Metal Gear Solid."
|
| mar gen 12, 2010 9:09 pm |
|
 |
|
muza
Zombie
Iscritto il: ven dic 12, 2008 2:07 am Messaggi: 448 Sesso: F Capitolo preferito: RE 2 PS3 Tag: muzakiller
|
ufff , no no allora lascio che è meglio 
| mar gen 12, 2010 11:29 pm |
|
 |
|
*:...Ada Wong...:*
Moderatore Globale
Iscritto il: gio ago 06, 2009 1:20 am Messaggi: 536 Località: Triggiano (Bari) Sesso: F Capitolo preferito: Re Rebirth
|
dai su su.. non sarà nulla di complicato...  al massimo ti ritiri.. 
| mer gen 13, 2010 12:29 am |
|
 |
|
Clichè
Zombie
Iscritto il: lun giu 29, 2009 11:41 pm Messaggi: 399 Sesso: M Capitolo preferito: RE96
|
spero che il personaggio non deva essere lo stesso per tutti se no quello che ho gia scritto puo diventare inutile carta igienica virtuale 

I can see how you are beautiful, can you feel my eyes on you, I'm shy and turn my head away Working late in diner Citylite, I see that you get home alright Make sure that you can't see me, hoping you will see me
Sometimes I'm Wondering why you look me and you blink your eye You can't be acting like my Dana I see you in Citylite diner serving all those meals and then I see reflection of me in your eye, oh please
Talk to me, show some pity You touch me in many, many ways But I'm shy can't you see
Shy - Sonata Arctica
|
| mer gen 13, 2010 2:42 am |
|
 |
|
Moderatore Globale
Iscritto il: gio ago 06, 2009 1:20 am Messaggi: 536 Località: Triggiano (Bari) Sesso: F Capitolo preferito: Re Rebirth
|
no assolutamente.. potete scegliere chi volete... 
| mer gen 13, 2010 2:35 pm |
|
 |
|
King of Fools
Zombie
Iscritto il: mer dic 10, 2008 12:51 am Messaggi: 675 Località: Roma Sesso: M Capitolo preferito: Resident Evil 2 PS3 Tag: MuseGuardian
|
Ma fatelo iniziare sto concorso 

|
| gio gen 14, 2010 12:15 am |
|
 |
|
King of Fools
Zombie
Iscritto il: mer dic 10, 2008 12:51 am Messaggi: 675 Località: Roma Sesso: M Capitolo preferito: Resident Evil 2 PS3 Tag: MuseGuardian
|
King of Fools ha scritto: Ma fatelo iniziare sto concorso  C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOO????????? 

|
| mar mar 09, 2010 2:53 am |
|
 |
|
Bindfolded™
Moderatore Globale
Iscritto il: mer dic 10, 2008 10:40 am Messaggi: 3314 Località: Desio Sesso: M Capitolo preferito: CVX Xbox 360 Tag: Estatheman
|
è un'idea timosa no? timo datti da fare 
 A tanti, se non a tutti, è capitato di innamorarsi della persona sbagliata, quella che ci pare perfetta, fatta apposta per noi, ma che invece nella realtà non ci corrisponde. Farsi rovinare la vita sperando in un improbabile cambiamento secondo me è la cosa più stupida che si possa fare... io sono uno di quegli stupidi
|
| mar mar 09, 2010 2:54 am |
|
 |
|
Moderatore Globale
|
EDIT.. ragazzi se siete tutti d'accordo si inizia tra qualche giorno ok?? 
| mar mar 09, 2010 11:02 pm |
|
 |
|
Dark Fox
Zombie
Iscritto il: mer dic 10, 2008 12:04 am Messaggi: 685 Località: Genova Sesso: M Capitolo preferito: RE CVX PS3 Tag: Dark-Fox88
|
c'è ancora posto? vorrei essere un concorrente
| ven mar 12, 2010 4:27 am |
|
 |
|
Moderatore Globale
|
si si certo che puoi.. ti aggiungo.. 
| ven mar 12, 2010 3:07 pm |
|
 |
|
Dark Fox
Zombie
Iscritto il: mer dic 10, 2008 12:04 am Messaggi: 685 Località: Genova Sesso: M Capitolo preferito: RE CVX PS3 Tag: Dark-Fox88
|
domanda, quando dovrebbe cominciare questo concorso?
| ven mar 12, 2010 4:54 pm |
|
 |
|
Moderatore Globale
|
inizi della prox settimana... il tempo di organizzare il tutto.. 
| ven mar 12, 2010 8:45 pm |
|
 |
|